Agriturismo
Monte del Re

Siamo un'oasi naturale ai piedi del Monte Matajur, nelle Valli del Natisone. Nelle fredde sere d'inverno il grande camino vi terrà compagnia, mentre durante la bella stagione potrete pranzare all'aria aperta con vista sulle montagne.

SPECIALITÀ

Selvaggina
Coniglio
Carne suina
Erbe aromatiche officinali di produzione propria

DIETE SPECIALI

  Cucina Vegetariana

PARCHEGGIO

Gratuito, di fronte all'agriturismo

SERVIZI

Ricarica E-Bike
Giardino esterno attrezzato
Accesso disabili

Animali benvenuti
Area giochi per bimbi

VIDEO RICETTA DALL'AGRITURISMO MONTE DEL RE:
CONIGLIO ALLA MONTE DEL RE

ALCUNI NOSTRI SCATTI

ORARIO DI APERTURA

Lunedì:
Martedì:
Mercoledì:
Giovedì:
Venerdì:
Sabato:
Domenica:

chiuso
chiuso
chiuso
su prenotazione
12.00 - 14.30 / 19.00 - 22.00
12.00 - 14.30 / 19.00 - 22.00
12.00 - 15.00 *

*Cena solo su prenotazione

DOVE SIAMO

Via Clenia 35/B
33049, San Pietro al Natisone (UD)

LA STORIA E LE ORIGINI

Agriturismo Monte del Re

L'agriturismo Monte del Re è il luogo ideale per vivere una vacanza immersi nella natura, nel più totale relax. Dispone di 5 appartamenti che possono ospitare fino a 4 persone, tutti termo-autonomi, zona giorno con angolo cottura, wifi e un piccolo giardino con accesso privato. Punto di partenza per le vostre escursioni a piedi, in mountain-bike o per una vacanza con il vostro amico a 4 zampe. Disponiamo inoltre di una sala multimediale attrezzata per accogliere ogni tipo di evento (Conferenze, Congressi ma adatta anche a feste private).

La fattoria Monte del Re fa parte dell'elenco regionale ERSA e si impegna per una maggiore integrazione tra agricoltura, società e mondo dell'istruzione. Offriamo alle scuole e alle famiglie, l'opportunità di far vivere ai bambini una giornata in campagna per scoprire, assieme ai nostri amici animali, le meraviglie della natura.

DOVE CI TROVI?

Invito a Pranzo pedalando:

il Matajur

Il percorso su cui puoi trovarci parte da valle, a Ponte San Quirino, e risale la montagna simbolo delle Valli, passando per i Comuni di San Pietro al Natisone e di Savogna. All'altezza di Clenia troverai la nostra oasi naturale dove potrai ricaricare te stesso e la tua bici.